Luxwave Laser 10W Ndy

Design innovativo, intuitivo, facilità di utilizzo con display a colori touch screen da 7″.
Il nostro luxwave è disponibile in due versioni: 808nm con 10 watt di potenza e yag 1064nm 10 watt di potenza. entrambi le versioni hanno a bordo il nostro esclusivo sistema di controllo costante della emissione.

Alta Potenza

entrambe le versioni hanno una potenza di uscita del laser a scansione di 10 watt. l’operatore può regolare la potenza fino a 10 watt con il facilissimo display touch screen.

Touch Panel

entrambe le versioni hanno un grande display touch screen veramente veloce ed intuitivo. il nostro software dedicato permette un controllo totale di tutti i parametri a cura dell’operatore.

Richiedi info per questo prodotto

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome e Cognome
Sei interessato a?
La tua professione?
Scrivi qui se hai qualche richiesta specifica o qualsiasi info necessaria ad una corretta definizione della tua richiesta
Privacy Policy

CARATTERISTICHE TECNICHE

Potenza 10Watt max
versione 10W 1064nm oppure versione 10W 808nm

Erogazione Laser Continua (CW) e pulsata (Hz)
Alimentazione a rete 110-230Vac
2 motori di movimento per posizionare il fascio laser in tutte le posizione
Ampio display grafico da 7″ Colour Touch Screen
Software semplice ed intuitivo
40 programmi memorizzabili
Specifico programma doppia fase
Mappa interattiva Easy Fast Therapy
Dimensioni cm. 60x 60 x 130 cm – Peso Kg. 45 su ruote pivottanti
Design estremamente futuristico e stabile

Automazione

Il level laser LuxWave è dotato di 2 MOTORI di movimento, così l’operatore potrà facilmente posizionare la scansione laser nel giusto modo senza nessuna fatica. Posizionata la scansione laser sulla parte da trattare e, settato i parametri di funzionamento, il level laser LuxWave in totale sicurezza eseguirà in autonomia il trattamento fisioterapico. La ricerca scientifica di questi ultimi anni ha portato Level a voler produrre il miglior laser a scansione al mondo accessibile per prestazioni e portata di investimento alla maggior parte dei centri di fisioterapia. L’obiettivo è stato raggiunto ed ha superato ampiamente le aspettative.